by

La Juventus FC presente al Torneo Internazionale “PASQUA AD ISCHIA”.

foto Juventus U9

Ormai è tradizione, i pulcini della Juventus F.C. saranno come consuetudine, presenti al XII Torneo Internazionale di Calcio Giovanile ” PASQUA AD ISCHIA” in memoria di Giovanni Oranio.

Il grande evento giovanile, organizzato dalla Scuola Calcio Mondo Sport d’Ischia, nei giorni 8-9-10 aprile 2020, è rivolto ai giovani calciatori nati nel 2009-2010-2011.

Fondata nel 1897 come Sport Club Juventus da un gruppo di studenti liceali torinesi, è la squadra italiana che ha vinto più scudetti, tra i quali gli i ultimi 3 campionati, e nella quale hanno giocato Boniperti, Platini, Baggio, Zidane e Del Piero……Come disse Giovanni Agnelli,”….la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all’estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo”.

Grande soddisfazione per il Presidente Gerardo Mattera, contento di aver avuto anche quest’anno, l’adesione di uno dei club più importanti al mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...