by

L’A.S.D. MONDO SPORT E’ L’UNICO SETTORE GIOVANILE IN CAMPANIA AD ANDARE IN RITIRO FUORI REGIONE.

L’A.S.D. MONDO SPORT del Presidente Gerardo Mattera è l’unica realtà giovanile nell’intera regione Campania che svolgerà il ritiro fuori sede.

Le squadre ischitane agonistiche 2001 del mister Alessandro Capuano e 2002-03 del mister Angelo Iervolino, partiranno lunedì 7 settembre  per l’Abruzzo.

A Pizzoferrato in provincia di Chieti le due formazioni del Mondo Sport, a 1500 metri dal livello del mare, potranno lavorare e vivere quest’esperienza come una grande squadra professionistica.

Infatti presso la struttura ricettiva Delberg Palace di Pizzoferrato ( struttura con 2 campi da calcio in erba naturale, piscina copeta riscaldata, palestra ottimamente attrezzata, area benessere con jacuzzi e due saune, sala meeting, sala biliardo)  sede che ha ospitato varie società professionistiche di serie A e B ( tra cui Lazio, Pescara, Bari etc.), i ragazzi dell’ASD MONDO SPORT avranno la possibilità di svolgere attività esclusive per le catergrie giovanili.

L’ASD Mondo Sport, comunica inoltre, che sono aperte le iscrizioni alla stagione calcistica 2015-16, per info chiamare il presidente Gerardo Mattera al 328.4327812

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...