by

I professionisti Stoppino e Cacicia, danno il via alle attività dell’ASD MONDO SPORT 2014-15.

STOPPINO Gabriele Stoppino a destra della foto insieme al mister Davide Nicola

Il Preparatore Atletico professionista, Gabriele Stoppino ed il mister Manuele Cacicia, daranno il via alla stagione calcistica 2014-15 dell’associazione casamicciolese del presidete Gerardo Mattera.

Entrambi saranno ospiti dell’ASD Mondo Sport dal 1 all’8 settembre 2014 e nel corso della settimana, svolgeranno un allenamenti gratuiti rivolti ai bambini/ragazzi dell’età compresa tra i 5 ed i 13 anni. I posti disponibili sono limitati, per cui, tutti gli interessati possono contattare Gerardo Mattera ( 3284327812) per comunicare la partecipazione .

Cacicia + Bacconi Emanuele Cacicia a sinistra nella foto con Adriano Bacconi

PRESENTIAMO GLI OSPITI:

Gabriele Stoppino nel corso della sua attività professionale ha lavorato per i settori giovanili professionistici del Genoa e della Sampdoria, ha lavorato successivamente per tanti anni in varie società di serie D, prima di legarsi al mister Davide Nicola, con il quale ha lavorato, 2 anni nel Lumezzane in Lega Pro 1 e negli ultimi due anni a Livorno ( il primo anno ricordiamo la promozione dalla serie B al massimo campionato italiano) e lo scorso anno insieme al mister Nicola ha lavorato per il Livorno Calcio in serie A ( prima squadra).

Manuele Cacicia, ospite storico dell’ASD MONDO SPORT, dopo aver lavorato per 8 anni nel settore giovanile dell’Empoli FC, passa nella scorsa stagione ( 2013-14) al Livorno calcio, dove in un primo momento ha l’incarico di Responsabile dell’attività di base ( bambini dai 5 ai 12 anni) , poi subito dopo esser stato notato da mister della prima squadra Davide Nicola, passa a svolgere il ruolo di collaboratore tecnico in serie A . Cacicia come notiamo anche nella foto,  è un caro amico di Adriano Bacconi      ( ospite al camp dell’ ASD MONDO SPORT nell’estate 2013) ed inoltre fa parte del team della nuova metodologia di lavoro per la crescita dei giovani calciatori “CALCIO 4D”,  metodo creato da Adriano Bacconi insieme al grande campione Roberto Baggio.

UNA GRANDE OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE PER TUTTI IGIOVANI CALCIATORI DELL’ISOLA D’ISCHIA!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...