by

ISCRIVITI ALLA SCUOLA CALCIO ASD MONDO SPORT !

LOGO MONDO SPORT

L’A.S.D. MONDO SPORT ” Isola d’ Ischia”  ha aperto le iscrizioni alla propria scuola calcio per la stagione agonistica 2014-2015. Ad essa possono iscriversi tutti i bambini/e e ragazzi nati negli anni compresi tra il 1998 ed il 2010 che avranno la possibilità di cimentarsi in tutti i campionati F.I.G.C.previsti per le categorie giovanili, dagli allievi ai primi calci.

“Continueremo ad operare – spiega a nome della società Gerardo Mattera – sulla strada intrapresa fin dalla nascita della società che ci ha portato nel giro di soli quattro anni ad avere tanti associati provenienti da vari paesi dell’isola. Come sempre metteremo il massimo impegno per far sì che i nostri ragazzi abbiano sempre a disposizione il meglio per poter praticare con serenità e divertimento il gioco del calcio. Il tutto tenendo sempre presente che la nostra missione è quella di educare attraverso lo sport”.

Le iscrizioni vengono raccolte a partire dal 20 luglio nei giorni di lunedì,  giovedì dalle 18,00 alle 20,00 nella sede della società , situata in via Mortito 43, Casamicciola Terme. Vi ricordiamo che quest’anno le iscrizioni per fascia d’età è a numero limitato e che inoltre, coloro i quali non hanno completato l’iscrizione con annesso tesseramento alla F.I.G.C. e accordo del regolamento interno, non potranno prender parte agli allenamenti. Per ulteriori informazioni i genitori interessati possono contattare telefonicamente il numero telefonico 328.4327812 Gerardo Mattera.

Lascia un commento